Il percorso di mentoring professionale per portare la pratica con i clienti ad un livello successivo - attraverso Neurografica e Art Coaching

Il percorso di mentoring professionale per portare la pratica con i clienti ad un livello successivo - attraverso Neurografica e Art Coaching

Ciao, ti presento The Art of Practice - il percorso di mentoring 1:1

Se sei qua probabilmente hai già sperimentato sulla tua pelle la potenza di Neurographica® o di art coaching, nella sua apparente semplice esecuzione unità alla profondità inaspettata, e risultati piacevoli.

Oppure hai sentito parlare di questo approccio alla crescita personale che prende sempre più piede nel mondo dei professionisti d’aiuto, e hai seguito la tua curiosità e l’intuizione portandoti avanti ad esplorare le opportunità che ti può presentare.

Sei nel posto giusto se desideri espandere la tua professionalitàarricchire le tue competenzerendere il tuo lavoro più profondo e catalizzare la crescita degli altri

“The Art of Practice” è un percorso per i professionisti coraggiosi e visionari:

i coach, psicologi, psicoterapeuti, facilitatori, arte terapeuti, counsellor, medici e insegnanti -e tutti gli altri professionisti d’aiuto formati

desiderosi di amplificare la propria conoscenza professionale e introdurre uno strumento nuovo (e anche innovativo, efficace, divertente, intuitivo) nella loro cassetta degli attrezzi. 

la mentorship include

Come avviene il percorso:

Il percorso The Art of Practice è pensato di una durata di circa 6-8 mesi. Il percorso inizia dal percorso NeuroStart, per poi proseguire con l’iscrizione al percorso “Specialist di Neurografica” all’Istituto di Psicologia della Creatività una volta ottenuta la certificazione di base “User di Neurografica”.

Durante tutto il percorso di mentoring sarà possibile avere accesso ai percorsi NeuroColor e NeuroMandala.

Il percorso di mentoring è creato per le persone già formate o in formazione in una delle aree legate al benessere psichico, fisico o emotivo, e svolgono o stanno per svolgere una professione d’aiuto, cioè accompagnare gli altri nella loro crescita ed evoluzione, o nella creazione di una qualità della vita superiore.

Il percorso si svolge attraverso le sessioni 1:1, dei workshop di approfondimento tematici e l’accompagnamento da parte mia come Mentore e Supervisore per integrare i nuovi strumenti nel modo corretto ed efficace dal punto di vista della metodologia e lavoro con gli altri.

Lo scopo del percorso è accompagnarti ad accrescere ed elevare la tua professionalità ed efficacia di lavoro con gli altri attraverso strumenti e tecniche nuove.

Durante tutto il percorso sarò al tuo fianco a condividere la mia esperienza triennale nell’accompagnamento degli Specialisti e dei Trainer in via di formazione presso l’Istituto di Psicologia della Creatività, oltre a trasmettere tutte le novità e aggiornamenti riguardo Neurografica direttamente da parte dell’autore Prof. Pavel Piskarev.

Come iscriversi al percorso:

Potrai iscriverti al percorso The Art of Practice con questi 3 semplici passaggi:
 
  • compilare il questionario di candidatura
  • attendere la mia risposta dopo aver effettuato la valutazione se possiamo collaborare in questo percorso
  • partecipare ad un colloquio telefonico di 15 min per concordare le date dell’inizio del percorso e le modalità di pagamento (oppure stabilirlo in una comunicazione via email)
  • se hai già fatto il percorso NeuroStart o altri miei percorsi, e desideri proseguire con la formazione professionale, scrivimi su neurografica.info@gmail.com per avere un’offerta speciale per te
 

The Art of Practice

il prezzo è valido fino a giugno 2023
7000
  • o in 3 rate da 2800 euro

Se hai ancora bisogno di chiedermi qualcosa:

  • Mandami un messaggio su Telegram
  • Scrivimi una email su neurografica.info@gmail.com

Desideri creare o amplificare la tua Visione?