START CON NEUROART

Corso pratico di Neurographica®

Start Con NeuroArt

Un percorso pratico di lavoro su se stessi per:

IL CORSO È DISPONIBILE SUBITO

Fai questo breve quiz

Rispondi alle domande, per ogni risposta affermativa
ottieni 1 punto

La mattina, quando ti alzi, ti senti come un gattone che scivola fuori dal letto senza nessuna voglia di lavorare?

La domenica, pensando alla settimana che sta per iniziare, arriva l’apatia, disperazione e tristezza?

Il tuo lavoro attuale non offre prospettive di crescita? Ti stai annoiando e ti sembra di buttare la tua vita nel nulla?

Ti senti stanca di decidere tutto da sola nella tua attività, essere responsabile della tua famiglia e pensare pure al come crescere come professionista?

Ti puoi arrabbiare facilmente, e ti senti in balia delle tue emozioni al lavoro o nelle relazioni in famiglia?

Quando si tratta di prendere una decisione riguardo la tua crescita e la tua attività, ti senti sotto pressione, perdi la tranquillità e dormi male la notte?

Hai poca energia e poca voglia di fare certe cose anche se sai che sono importanti?

Hai difficoltà di esporti davanti alle persone e le situazioni sconosciute. Provi paura, frustrazione e avresti voglia di scappare?

Ti senti bloccata nel tuo lavoro, ti manca l’ispirazione e motivazione di andare avanti?

Non riesci a staccare la testa dagli impegni, ti sei dimenticata di te come donna e hai poca connessione con le tue emozioni, il tuo corpo e i tuoi desideri più profondi?

Hai voglia di prendere in mano la tua vita ed essere libera: dagli schemi, dagli opinioni degli altri e nelle tue decisioni. Vuoi cambiare la tua vita ma ancora non lo hai fatto.

Se hai ottenuto più di 1 punto, il corso ti è raccomandato.

Programma del corso

Il corso consiste di 6 moduli teorici e pratici, messi insieme in un sistema ben progettato ed efficace.

Quando avrai completato il corso sarai in grado di:

Disegnando puoi calmare la paura, l’ansia e la preoccupazione che ti può venire quando ti trovi in una situazione fuori dalla tua “comfort zone”. Potrai trasformare queste emozioni sgradevoli tutte le volte quando ti sentirai sotto stress perchè devi chiamare un tuo cliente, parlare in pubblico, andare al colloquio nella scuola del tuo figlio, o in qualsiasi altra situazione che ti provoca l’agitazione, ti iniziano a sudare le mani e viene mal di pancia come se dovessi fare un’esame in università.

Tutte le volte quando ti si presenta un dilemma – se investire il tuo tempo in un progetto o in un altro, quale corso di aggiornamento scegliere, come investire il budget nella propria attività, o quale casa comprare, avrai uno strumento per fare chiarezza nella tua mente e prendere la miglior decisione possibile.

Inizierai a vedere le occasioni in ogni cosa che ti si presenta nella vita. Se prima avevi paura di andare in diretta, presentare i tuoi servizi ai potenziali clienti o parlare con un tuo collaboratore, riuscirai a trasformare questi momenti nelle occasioni di crescere. Ti comporterai diversamente dal solito, e proprio per questo otterrai risultati diversi. 

Risparmiando il tuo tempo e le energie sulle cose non rilevanti e investendolo nel modo efficace, potrai dedicare più tempo alle tue passioni, famiglia e riposo. Il tuo lavoro diventa più efficace perchè inizierai a organizzarlo meglio.

Disegnando ti connetti al tuo corpo, la mente e le emozioni, ti ricarichi di energia, accedi allo stato di ispirazione e entusiasmo di creare, muoverti, agire senza ostacoli.

Riuscirai a credere sempre di più in te, vedere il mondo pieno di occasioni e darti il permesso di coglierle. Sentirai che cosa vuoi davvero e che cosa, invece, è ora di lasciar andare. La connessione con te stessa ti permetterà di essere più leggera e fluida, e rendere la qualità della tua vita più alta.

Imparerai a trasformare i conflitti con le persone e quelli che succedono dentro di te (le famose due vocine), e renderli delle occasioni da cui imparare e crescere.


Prenditi del tempo per imparare uno strumento che ti aiuta a sentirti più forte e fare chiarezza davanti a qualsiasi difficoltà.

"Start Con NeuroArt"

Trasforma la tua insicurezza, indecisione e paura in ambizione, fiducia e coraggio per crescere nel tuo business e guadagnare di più con Neurographica® - pratica del disegno strategico

Neurographica® si chiama anche meditazione grafica. È diventato il metodo psicologico in più rapida crescita nel mondo in 7 anni. Il metodo è praticato da più di 40 mila persone in 38 paesi del mondo, viene insegnato in 5 lingue. La ragione della sua popolarità sono i risultati veloci che hanno le persone. Neurographica® è facile da imparare e da applicare, può essere usata ovunque e in qualsiasi momento. Tutto ciò che serve è semplice materiale di cancelleria e un posto tranquillo. Anche 1 ora al giorno di pratica sistematica risveglia enormi risorse in una persona o in un team, dà una visione chiara di come risolvere problemi apparentemente complessi.

Start Con NeuroArt

al prezzo di 59 Euro

oggi a 39 Euro*

(a costo di una manicure o una cena in pizzeria)

Non chiudere la pagina di PayPal finché non si carichi la pagina per accedere al corso!

Testimonianze

Non mettere la tua vita in pausa!

Risponditi a questa domanda: dove sarò tra 5 anni se continuo a comportarmi come adesso?

Il tempo è la risorsa più costosa e irrecuperabile. Inizia ora. Fallo per te.

Domande Frequenti

Il corso è online ed è strutturato in 6 moduli. Ogni modulo consiste in diverse lezioni che durano da 5 a 40 minuti. Le lezioni rimangono a disposizione dei partecipanti 24h su 24, 7 giorni su 7, in modo che ognuno possa seguirle quando preferisce. Ogni lezione è accompagnata da slide in PDF scaricabili.

Il corso richiede circa 4 ore di impegno per seguire le lezioni e 2-3 ore per fare pratica individuale. La durata totale del percorso dipende da ogni partecipante, ma occorre tenere presente che dopo aver terminato la parte formativa del corso il partecipante ha bisogno di presentare un disegno per ricevere la supervisione. Il tempo necessario per preparare il lavoro viene deciso da ogni partecipante.

Ogni partecipante può, se vuole, ricevere un feedback sul proprio lavoro neurografico. Il feedback è fornito in un formato video con un’analisi tecnica del disegno e dei suggerimenti sul come poterlo migliorare per avere più effetti.

Non necessariamente. Non serve nessuna preparazione artistica per disegnare Neurografica. Anzi, spesso chi non ha mai disegnato è più avvantaggiato perchè non è limitato dalla propria esperienza.

No. Il metodo che viene insegnato durante il corso non costituisce una terapia: è inquadrato come disciplina olistica e di autoaiuto. Durante il corso viene fatto l’accento sulla tecnica del disegno e sul come funziona Neurografica, ma non viene fatto nessun intervento psicologico.

Svetlana Avvakumova

Art coach e istruttore di Neurographica®

Ciao, sono Svetlana! 

Sarò la tua guida durante il tuo viaggio di riscoperta di te e delle potenzialità che hai dentro di te. Ti accompagnerò durante il corso rispondendo alle tue domande, ti do il supporto necessario per raggiungere gli obiettivi prima possibile. Le mie conoscenze di Neurographica® e coaching sono al tuo servizio per rendere il tuo viaggio leggero e divertente.