PERCORSO MENTORING

Neurographica®

Percorso Mentoring

Integra lo strumento di Neurographica® nel tuo lavoro professionale per differenziarti e essere un passo in avanti rispetto ai tuoi competitor

Vuoi lavorare nel modo più efficace, avere più risultati e guadagnare di più?

Porta avanti la tua individualità, evidenzia i tuoi punti di forza e fai il pieno delle tue risorse con Neurographica® – pratica del disegno strategico. Integra uno strumento di lavoro innovativo ed efficace per accompagnare i tuoi progetti e lavorare con i tuoi clienti salendo su un livello di qualità più alto nella tua professione.

Che cos'è Mentoring?

Con il termine anglosassone “Mentoring” si indica un processo metodologico formativo nel quale una persona, il Mentore, segue e promuove la carriera e lo sviluppo professionale di un’altra persona, il Mentee.

Mentoring individuale: Percorso individuale, che consiste in una serie di sessioni basate sul colloquio e la condivisione, calendarizzate ed organizzate in modalità online e la frequenza adeguate al perseguimento degli obiettivi concordati.

Mentoring di gruppo: Percorso di gruppo di persone che perseguono lo stesso obiettivo, che consiste in una serie di sessioni collettive basate sul colloquio, la condivisione e lo svolgimento di attività formative di gruppo, calendarizzate ed organizzate in modalità online e la frequenza adeguate al perseguimento degli obiettivi concordati.

Percorso Specialist di Neurographica®

Per chi è il percorso?

Il percorso “Specialist di Neurographica®” è adatto ai professionisti che vogliono un supporto veloce e pratico durante il corso “Specialist di Neurographica® e durante il percorso di certificazione.

Per accedere al percorso, i candidati devono essere in possesso del certificato “User di Neurographica®”. E’ possibile integrare il percorso di mentoring con il corso di Base – “User di Neurographica®”. 

Se il tuo caso non appartiene a questa categoria e sei in dubbio, contattami per verificare insieme come posso esserti d’aiuto.

Quanto dura il percorso?

Se il candidato è già in possesso del certificato “User di Neurographica®” il suo percorso inizia dopo l’iscrizione al corso “Specialist di Neurographica®” all’Istituto di Psicologia della Creatività di Pavel Piskarev – l’Ente che eroga le certificazioni. La fine del percorso si considera con la conclusione del processo di certificazione “Specialist”.

Se il candidato non ha ancora fatto nessun corso, la durata del percorso comprenderà anche il tempo necessario per completare il corso di certificazione di Base – “User”.

Non è prevista nessuna deadline per la certificazione come “Specialist”, i documenti possono essere presentati rispettando i tempi necessari per il partecipante.

Richiedi Una Consulenza Sul Percorso​

Compila il modulo e ti contatto per fissare una breve consulenza sul percorso di mentoring e sulla formazione "Specialist di Neurographica®"