CHI SONO IN 2 RIGHE

Mi chiamano “freedom coach”. Con me i clienti trovano la libertà di manifestare e costruire la loro attività e la loro vita in base alle loro opinioni, ai loro valori e alle loro risorse, piuttosto che al “modo in cui le cose dovrebbero essere”.

COME BUSINESS COACH

Aiuto i freelance e gli imprenditori a costruire un sistema solido, ma flessibile ed efficace, per promuovere e vendere i loro servizi evidenziando i punti forti e unicità, appoggiandosi sui talenti e capacità, e trovando fiducia in se stessi.

Accompagno i professionisti nel percorso verso la crescita e realizzazione professionale e personale, senza bruciarsi, vergognarsi o sentirsi in colpa, ritrovando il contatto con se stessi, e con loro desideri e bisogni.

COME ART COACH&TRAINER DI NEUROGRAFICA

Accompagno i professionisti d’aiuto ad acquisire nuovi strumenti di lavoro con i clienti – Neurografica e Art coaching – per portare i risultati della pratica ad un livello superiore.

Aiuto le persone a capire meglio le emozioni e trovare gli strumenti per gestirle, riconnettersi con la propria natura e realizzare il potenziale tramite Neurografica e art coaching.

IL MIO PERCORSO

📍 mi sono trasferita in Italia per fare il dottorato di ricerca nel 2010

📍 ho lavorato per 9 anni alla “Bicocca” di Milano

📍ho scritto più di 29 articoli scientifici e ottenuto 2 brevetti

📍 ho cambiato lavoro e professione 4 volte, avviando la mia attività durante la pandemia

📍 ho più di 2000 ore di formazione con i TOP formatori del mondo nel loro settore (Richard Bandler, Yuri Muradian, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick, Ira Podrez, Maria Pavlyukevich, Viola Instalova, Mari Afonina)

📍 faccio da Supervisor all’Istituto di Psicologia della Creatività e collaboro il fondatore di Neurografica Pavel Piskarev

📍ho più di 500 ore di psicoterapia individuale

LA MIA FORMAZIONE&CERTIFICAZIONI

Vuoi incrementare il flusso di potenziali clienti?

Scarica la guida gratuita “15 MODI FUNZIONALI PER CRESCERE LA TUA BASE DI POTENZIALI CLIENTI”