Ciao! Sono Svetlana - coach ICF e insegnante di Neurografica!

E oggi ti invito a iniziare il tuo

Viaggio dell'eroe

Un workshop pratico per superare i momenti difficili e attivare i cambiamenti disegnando Neurografica

In cosa consiste il viaggio dell'eroe?

IL VIAGGIO DELL’EROE è un workshop pratico che unisce Neurografica – pratica del disegno consapevole e strategico e coaching di se stessi – pratica di introspezione e autoriflessione, con l’obiettivo di dare gli strumenti per attraversare i momenti di crisi o difficoltà che capitano nella vita personale e professionale sotto la lente di ingrandimento delle risorse e opportunità.

"Viaggio dell'eroe è un percorso di riscoperta delle proprie risorse e delle forze"

Cosa otterrai alla fine del workshop:

 

  • conoscerai che cosa sono le crisi e a che cosa servono
  • da cosa vengono provocate le crisi nella vita
  • come viverle nel modo da trasformarle dalle sfide alle risorse
  • come affrontare le crisi nel modo consapevole
  • metterai in pratica una tecnica neurografica per trasformare le tue difficoltà e trovare le soluzioni
  • farai un percorso di coaching “a distanza” – in tutta autonomia, con aiuto di mie domande che ti accompagneranno per tutto il workshop
  • diventerai più consapevole delle tue risorse
  • ti conoscerai meglio e potrai correggere la traiettoria per ottenere quello che vuoi nel modo più semplice e veloce

Superare le difficoltà disegnando?

Le difficoltà sono spesso non è altro che un prodotto della nostra mente o della nostra esperienza passata, cioè il nostro giudizio su di essa. Chiaro che se la mente le sa creare, le sa anche risolvere. Neurografica e coaching sono due strumenti per poter ascoltare, accogliere qua e ora, e trasformare sia i pensieri che le emozioni legate alle difficoltà. Tramite una tecnica di disegno particolare e delle domande potenti che ti farai sotto la mia guida, potrai accedere alle tue risorse e trovare le risposte dentro di te, diventando più consapevole e connessa/o.

Grazie al potere della creatività, libera espressione e introspezione, il tuo viaggio dell’eroe farà entrare nella tua vita le emozioni nuove, entusiasmo e ispirazione di vedere le tue difficoltà da una prospettiva delle opportunità.

Non perdere la tua opportunità di intraprenderlo ora.

Chi ti accompagna durante il viaggio?

Io sono Svetlana Avvakumova, coach membro di International Coach Federation (ICF) e ideatrice di Neurografica Academy – la prima scuola di Neurografica in Italia. Ti accompagno durante il percorso gratuito e condivido con te la mia esperienza e la mia visione personale nel tema delle crisi e difficoltà. Eh, già! Negli ultimi 11 anni ne ho avute delle crisi: tra il mio trasferimento in Italia dalla Russia, 8 anni di lavoro nella ricerca scientifica, la nascita di un bambino e alla fine la decisione di aprire la mia attività. Adoro i cambiamenti perché ci donano sempre un’opportunità, e accompagno le persone a viverli nel modo più gentile, leggero e creativo.

Neurografica Academy

di Svetlana Avvakumova
Copyright © 2022 Svetlana Avvakumova | P.IVA 11323450962