Alcune Testimonianze
Questo percorso mi ha spiazzato molto. Ho trovato un metodo molto inclusivo e una tecnica non semplice. Mi intriga e molto spesso mi sono trovata a paragonarlo al percorso che ho fatto con il SoulCollage®. Sono molto simili ma dove uno ti dona la connessione con la tua intuizione e con la tua parte spirituale per vedere i vari problemi qui li puoi sciogliere. Qui li porti alla luce e con la tecnica li porti in soluzione. Pensavo fosse nettamente più semplice ma non è così.
Questo percorso si concentra soprattutto nei conflitti, nelle problematiche, nei blocchi e nella consapevolezza dei propri limiti mentali inutili ma strutturati come muri che ci auto erigiamo. Sono contenta di averla incontrata e sono ancora più curiosa di sapere dove mi porterà!
dice Enrica
Art Coach, Facilitatrice
Il percorso NeuroColor è stato tutto inaspettato, per cui non sapevo bene su cosa avremmo parato, a parte l'uso dei colori :).
Guardando i disegni in linea dall'inizio fino all'ultimo, in primis noto un mio miglioramento, una certa evoluzione nel disegno neurografico, almeno secondo me. sicuramente mi ha portato a una migliore abilità nel processo. Con Neurocolor ho avuto modo di rimettere in discussione alcune credenze, già dal fatto che alcuni colori di cui non avevo la tendenza a usare, nell'usarli mi sono accorto di che impatto hanno su me e della mia percezione, aumentando così il mio senso di consapevolezza, L'elemento Terra è quello che mi ha sorpreso più di tutti, non pensavo di esserne affine così tanto, quei colori tendevo a snobbarli, ora li adoro.
Oltre a questo tutta l'analisi che ne deriva attraverso le qualità e le ombre dei 5 elementi mi ha permesso di revisionare aspetti/situazioni sotto un altro punto di vista (e già questo è sufficiente per addentrarsi in un percorso) e poterne vedere le interazioni e così poter averne un chiave di lettura anche per rielaborale e armonizzarle in tal caso.
Nicola
Fotografo
E' un percorso fatto, spiegato e condotto molto bene. I video sono più che esaustivi e i suggerimenti di riflessioni/ domande ne fa un vero e proprio percorso di crescita personale oltre che di insegnamento di una tecnica.
Ho un' età diciamo matura (63 anni) e tantissimi anni di psicoterapia e supervisioni, che ancora continuo, essendo anche io una professionista della relazione d'aiuto. Comunque siamo esseri in continua evoluzione, La nostra crescita è continua, forse è il modo di affrontarla che cambia con la maturità.
Sicuramente questa esperienza è stata immersiva e mi è servita in maniera molto pragmatica a definire e delimitare, senza raccontarmela troppo, quello che soprattutto si muove nella pancia dandomi anche la lettura di un possibile cambiamento attraverso azioni pratiche.
Direi a chi vuole accingersi ad intraprendere questo percorso di osare, di iniziare questa Avventura che ti spinge oltre te stessa, unica maniera per riuscire a ri-trovarti accogliendoti in tutte le tue meravigliose sfaccettature. Ti direi anche che non sei sola, c'è una connessione intima con tutto ciò che ci circonda e solo attraversando la tua Terra, lasciandoti guidare dallo tuo spirito vitale, puoi incontrare la tua vera te.
Gabriella
Couselor e Formatrice