Ti sarai sicuramente immaginata o immaginato almeno una volta quanto avresti potuto realizzare e come avresti potuto vivere la tua preziosa vita
Si, siamo fatti per sognare, anche se a volte i nostri desideri più profondi si nascondono sotto strati di paure, insicurezze e sfiducia in se stessi.
COSTRUITO IN DETTAGLIO PER PORTARTI DAL TUO PUNTO PRESENTE AL TUO PUNTO DESIDERATO RISVEGLIANDO LE TUE RISORSE INTERIORI TRAMITE LA CREATIVITÀ
Perché ci si sente bloccati?
Neurografica risveglia il pensiero creativo e crea un ponte tra il mondo esterno – le opportunità, le situazioni, le relazioni, e il mondo interno – la connessione con le emozioni, desideri, pensieri, bisogni, l’energia.
La cosa meravigliosa è che le risposte a tutte le domande che una persona si pone si trovano nel suo mondo interiore.
Quindi, è lì che si dovrebbe andare per prima cosa.
Entrerai in contatto con i tuoi desideri, valori e valorizzerai la tua esperienza
Conoscerai meglio il tuo mondo interiore da diversi lati e scoprirai delle parti che prima non conoscevi
Ti permetti di stare in uno stato di fiducia in te stessa chiudendo la storia con voci critiche
Rilassandoti, entri in un contatto più stretto con te stessa e crederai di più nel proprio potenziale
Ritroverai l’entusiasmo, l’energia e l’ispirazione per realizzare le tue idee più ambiziose e desideri più grandi
Troverai più di una soluzione a ogni tua difficoltà e lascerai andare quello che non è più attuale per te
Ho preparato per te una presentazione del corso in formato pdf. La puoi scaricare e studiare tutti i dettagli del corso quando sei comodo.
Capirai cosa ti ostacola nella realizzazione del tuo potenziale e nella costruzione della vita desiderata e imparerai 4 tecniche di Neurografica per esprimere e trasformare le emozioni, gestire l’ansia e la preoccupazione, trovare la motivazione e accedere agli stati d’animo che portano alla crescita
Capirai come costruire e gestire gli obiettivi di crescita personale e professionale in connessione con i tuoi desideri e bisogni, come creare una strategia di crescita a breve, medio e lungo termine, e sviluppare delle abilità che servono per realizzarle. Imparerai 5 tecniche di Neurografica che aiutano a farlo in autonomia.
Tutto il programma e webinar sono registrati. Nel caso i webinar pratici facessero in presenza online, la registrazione sarà disponibile il giorno dopo.
Avrai accesso al programma per 12 mesi. Lo stesso tempo si da per accedere alle supervisioni e ricevere le certificazioni. Finito questo periodo, potrai avere le supervisioni ad un contributo di 89 euro.
Il corso contiene una grande parte pratica tra gli esercizi di autoriflessione e disegni da fare dopo i workshop. Il corso comprende 9 tecniche neurografiche, ed è accompagnato di una serie di domande di riflessione rendendolo un percorso di art coaching e consapevolezza.
Si possono fare domande sui workshop, domande tecniche. Nessuno tranne l’istruttore e voi può vedere le vostre domande, e tutto il lavoro del corso è completamente confidenziale. Una volta al mese si fa una sessione Zoom per fare le domande, approfondire e ricevere le supervisioni da parte di Svetlana.
I partecipanti che finiscono il corso, fanno gli esercizi, sostengono il quiz finale e ricevono le supervisioni ENTRO 1 ANNO dall’iscrizione, ottengono 2 certificazioni internazionali dell’Istituto di Psicologia della Creatività: “User di Neurografica” e “NeuroModelling”. Le certificazioni dichiarano che il partecipante ha acquisito le abilità per usare Neurografica nel modo efficace per gli scopi personali e NON professionali.
Subito dopo il pagamento, riceverai tutte le indicazioni con i dettagli del come accedere al corso. Nel caso volessi intraprendere un percorso di art coaching durante corso, puoi fare “l’upgrade” del tuo pacchetto durante il corso, pagando la differenza del prezzo.
Il corso è rivolto a tutte le persone che vogliono avere dei cambiamenti significativi nella vita. Il corso da una base solida per poter acquisire uno strumento di lavoro su se stessi in piena autonomia, e non necessita di una preparazione artistica né accademica nel campo di psicologia.
Gli strumenti che fornisce il corso sono utilizzabili in qualsiasi sfera della vita tra cui lavoro, relazioni, crescita personale, questioni esistenziali etc. I materiali del corso si basano sui principi fondamentali della psicologia e coaching, quindi danno una base solida da poter applicare in ogni situazione in cui la persona ha bisogno di fare più chiarezza e trovare più sicurezza.
Ogni partecipante può, se vuole, ricevere un feedback sul proprio lavoro neurografico. Il feedback è fornito in un formato video con un’analisi tecnica del disegno e dei suggerimenti sul come poterlo migliorare per avere più effetti. Avere la supervisione dei disegni è la condizione necessaria per ricevere le certificazioni alla fine del corso.
Una volta finito il corso, l’accesso ai materiali sarà a disposizione dei partecipanti fino a 365 giorni dal momento dell’iscrizione al corso.
No. Il metodo che viene insegnato durante il corso non costituisce una terapia: è inquadrato come disciplina olistica e di autoaiuto. Durante il corso viene fatto l’accento sulla tecnica del disegno e sul come funziona Neurografica, ma non viene fatto nessun intervento psicologico.
Si. Tutti i workshop del corso sono disponibili su una piattaforma H24. Se il workshop è stato fatto in presenza ONLINE, la sua registrazione sarà pubblicata il giorno dopo.
È possibile pagare con un bonifico. Mandami una mail a neurografica.info@gmail.com con la tua richiesta e ti invio gli estremi per fare il bonifico o pagare a rate tramite il bonifico.
Mandami una email su neurografica.info@gmail.com e ti rispondo appena possibile oppure mandami un messaggio su Telegram
Compila il modulo in tutti i campi e riceverai l'accesso alla masterclass gratuita "The seed of vision"
La tua richiesta d'iscrizione è stata completata!
Tra pochi minuti riceverai un'email con tutte le informazioni per accedere alla Masterclass.
Se non ricevi l'email di richiesta di conferma entro 10 minuti, controlla per favore nella cartella SPAM (ogni tanto purtroppo finisce lì). Se non trovi nulla, scrivici a neurografica.info@gmail.com per ricevere supporto.
Nel frattempo, perché non vieni a trovarmi nel mio gruppo Facebook e profilo Instagram? :)