Mi chiamano “freedom coach”. Con me i clienti trovano la libertà di manifestare e costruire la loro attività e la loro vita in base alle loro opinioni, ai loro valori e alle loro risorse, piuttosto che al “modo in cui le cose dovrebbero essere”.
Aiuto i freelance e gli imprenditori a costruire un sistema solido, ma flessibile ed efficace, per promuovere e vendere i loro servizi evidenziando i punti forti e unicità, appoggiandosi sui talenti e capacità, e trovando fiducia in se stessi.
Accompagno i professionisti nel percorso verso la crescita e realizzazione professionale e personale, senza bruciarsi, vergognarsi o sentirsi in colpa, ritrovando il contatto con se stessi, e con loro desideri e bisogni.
Accompagno i professionisti d’aiuto ad acquisire nuovi strumenti di lavoro con i clienti – Neurografica e Art coaching – per portare i risultati della pratica ad un livello superiore.
Aiuto le persone a capire meglio le emozioni e trovare gli strumenti per gestirle, riconnettersi con la propria natura e realizzare il potenziale tramite Neurografica e art coaching.
mi sono trasferita in Italia per fare il dottorato di ricerca nel 2010
ho lavorato per 9 anni alla “Bicocca” di Milano
ho scritto più di 29 articoli scientifici e ottenuto 2 brevetti
ho cambiato lavoro e professione 4 volte, avviando la mia attività durante la pandemia
ho più di 2000 ore di formazione con i TOP formatori del mondo nel loro settore (Richard Bandler, Yuri Muradian, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick, Ira Podrez, Maria Pavlyukevich, Viola Instalova, Mari Afonina)
faccio da Supervisor all’Istituto di Psicologia della Creatività e collaboro il fondatore di Neurografica Pavel Piskarev
ho più di 500 ore di psicoterapia individuale