neurographica

Neurographica®. Il miglior modo per trasformare la vita.

Due parole su Neurographica®.

Immagina di avere uno strumento che ti permette di migliorare la vita in pochissimo tempo? Non hai bisogno di nessuno, solo di un foglio di carta e dei pennarelli. E’ semplice da usare e porta un sacco di ispirazione. Questo strumento è Neurographica®.

Neurographica® è capace di trasformare i conflitti, le nostre esperienze, e i fallimenti e renderli più positivi, mettendo a galla le nostre risorse che abbiamo tutti all’interno. Io la chiamerei “una stella”, perché brilla talmente forte che rischia di renderci ciechi di negatività.

La stella di Neurographica è apparsa sei anni fa. Questo modo di trasformare la vita ogni anno guadagna migliaia di nuovi follower. Soprattutto tra le persone che si rendono conto quanto è importante avere degli strumenti per aumentare il proprio stato di benessere. Magari potessimo partire per il Tibet e dedicarci alla meditazione in solitudine. La nostra vita frenetica raramente lo permette. Sì, stare in silenzio e nella solitudine è un lusso inammissibile, soprattutto in una metropoli.

Puoi ripetere le affermazioni all’infinito, meditare per ore, o praticare training autogeno. Ma comunque non vedi la tua vita migliorare? Queste tecniche sono valide, ma non sono trasformative. Serve tempo e pazienza per non perdere la speranza che un giorno funzioni qualcosa. Ed è chiaro il perché. Tutte queste tecniche risalgono al lontano passato, quando le persone stavano appena iniziando a interessarsi all’auto-consapevolezza e avevano tempo e spazio per praticarle.

Vi racconto una storia.

C’era una volta un uomo di mezza età. Ha sempre cercato se stesso, praticando le tecniche di meditazione, studiando la psicoanalisi, e facendo la ricerca scientifica. Ha sempre voluto creare qualcosa nella vita, costruire, disegnare. Non è per caso che era anche un architetto, non solo un professore di psicologia.

Si chiamava Pavel Piskarev, e nel 2011 ha subito una crisi personale. Aveva molti corsi di formazione, progetti, ma l’idea di creare una cosa unica per le persone è diventata sempre più invadente. Voleva uscire dalla routine e intraprendere il cammino dello sviluppo spirituale. Voleva far parte di quei pochissimi 5% della popolazione che lo fanno.

Si poneva sempre la domanda in quale area potesse beneficiare le persone e non trovava una risposta. Le sue richieste persistenti all’Universo, al subconscio, non rimasero senza risposta. E lo ha dimostrato appieno. Pavel Piskarev ha ricevuto la risposta alla sua domanda mentre era sull’aereo che volava da Mosca a Gerusalemme.

In uno stato semi-addormentato la parola “neurographica” arrivò a Piskarev. Dopo essere atterrato all’aeroporto in Israele, ha iniziato una ricerca urgente su Internet per il significato di una parola che gli è sembrata insolita. Ma il World Wide Web non ha dato nessun resultato. Quindi Piskarev iniziò a decifrare lo strano messaggio che ha ricevuto dal suo subconscio.

Ed ecco qua, è nata la stella di Neurographica®.

“Neuro” è relativo all’organo più importante del corpo umano: il cervello. “Grafica” vuol dire linee. Nacque così un nuovo metodo per trasformare la realtà, un metodo per cambiare il futuro, le relazioni, le finanze in un modo che fosse favorevole a se stessi e agli altri.

Neurographica® e la sua essenza.

Secondo te, che metodo poteva inventare uno che ogni giorno ha a che fare con il subconscio? Proprio quello che si basa sul lavoro con il subconscio. Il nostro subconscio memorizza tutto ciò che era, che c’è ora e ci sarà. Il nostro inconscio sa tutto, come Wikipedia della nostra mente.

La nostra mente elabora 15 bit di informazioni al secondo. E l’inconscio produce 11 milioni di bit di informazioni al secondo. E per ascoltarlo è necessario non disturbarlo. Puoi immaginare la mente come una calcolatrice, il suo compito è quello di elaborare le informazioni ricevute qualitativamente e dare un totale.

Neurographica® utilizza connessioni neurali e con l’aiuto di semplici forme e linee geometriche consente di esprimere tutto ciò che ti ostacola. Seguendo un semplice algoritmo grafico puoi ottenere risultati nelle aree della tua vita in cui eri bloccato/a per mesi, o anni. Non hai bisogno di essere un artista professionale, o saper dipingere per poter disegnare la tua vita.

Come ti aiuta Neurographica®?

Neurographica® ti consente di coprire tutte le aree della vita. Per questo è una stella.

Se sei preoccupato/a per conflitti in famiglia o cerchi un compagno di vita, se stai cercando la tua identità o l’autorealizzazione, vuoi crescere nella carriera e guadagnare di più, Neurographica® fa per te. Vuoi capire meglio le tue emozioni o lavorare con le paure che ti bloccano? Neurographica® ti da gli strumenti per farlo.

Come farlo? Prendi matite, pennarelli, fogli per disegnare e crea il tuo futuro meraviglioso.
Anche se hai solo bisogno di alleviare la tensione, cambiare il tuo stato d’animo o mettere a fuoco i tuoi sogni, Neurographica® è qui per aiutarti.

Hai solo bisogno di seguire un algoritmo grafico, passo dopo passo, che ti porta a quello come vorresti sentirti per poi andare e agire per migliorare la vita che hai. Puoi farlo da solo seguendo un corso di formazione o andare a una lezione dal vivo, per poi disegnare da solo.

Concludendo.

Hai iniziato a conoscere la stella di Neurographica®, investito tempo per finire di leggere questo articolo. Hai aperto la mente, questo vuol dire che hai già amplificato la tua mappa del mondo e hai fatto il primissimo passo verso il cambiamento. Come hai visto in questo articolo, Neurographica® spinge i confini della personalità. E se sei qua, la tua personalità è forte. Buona fortuna!

Se vuoi continuare a conoscere Neurographica® e metterla subito in pratica, iscriviti al corso GRATUITO Neurographica® MINI che ho preparato proprio per te!